Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet

B00JMIS008
Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet
  • scarpe
  • sintetico
  • orthotic support - premium orthotic insole, included in the shoe, with anatomical arch support and cushioning heel pad conforms to the contours of the foot as you walk. supporto ortesi - plantare plantare premium, incluso nella scarpa, con plantare anatomico e imbottitura per il tallone che si adatta ai contorni del piede durante la camminata. it enhances comfort and helps alleviate pain at the heel, foot, all the way up the knees, hips and lower back. migliora il comfort e aiuta ad alleviare il dolore al tallone, al piede, fino alle ginocchia, ai fianchi e nella zona lombare.
  • easy gait - ortho-cushion™ system of lightweight sole with air cushioning softens step and adds spring to your step. easy gait: il sistema ortho-cushion ™ di suola leggera con ammortizzazione ad aria attenua il passo e aggiunge elasticità al tuo passo. the ortho-cushion™ system is biomechanically engineered to alleviate stress on the joints, enhance stability and help facilitate foot motion. il sistema ortho-cushion ™ è progettato biomeccanicamente per alleviare lo stress sulle articolazioni, migliorare la stabilità e aiutare a facilitare il movimento del piede. walk comfortable and pain free every step you take. cammina comodo e senza dolore ogni passo che fai.
  • non-binding, extra depth design - soft, non-binding upper with extra depth design and wide toe box eliminates pressure on bunions and hammer toes. design extra-legante, extra-profondità - tomaia morbida e non vincolante con design extra-profondi e ampia punta per eliminare la pressione sui borsiti e le dita dei martelli. soft, seam-free interior lining, padded with foam, eliminates pressure points and offers superior comfort and protection for sensitive feet and for those who suffer from diabetes, neuropathy and rheumatoid arthritis. fodera interna morbida e senza cuciture, imbottita con schiuma, elimina i punti di pressione e offre un comfort e una protezione superiori per i piedi sensibili e per chi soffre di diabete, neuropatia e artrite reumatoide.
  • progettato con innovative caratteristiche di comfort per le seguenti calzature: scarpe comode da donna, scarpe da sostegno per arco femminile, scarpe da donna per neuropatia, scarpe ortopediche da donna, scarpe da donna, scarpe da artrite da donna, scarpe da donna, scarpe da donna, scarpe da donna scarpe antistress al tallone, scarpe fascite plantare da donna, scarpe antinvecchiamento da donna.
Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet Scarpa Da Ginnastica In Pelle Intrecciata Per Donna Comfort Ortofetto 916 Di Orthofeet

Raffica di segnalazioni nell’area di via Ragusa: il fenomeno dilaga al Piano

Pubblicato il 23 luglio 2017 
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2017 ore 09:44

Ancona, prostitute e sesso nel parco sotto gli occhi dei residenti

3 min

Ancona, 23 luglio 2017 - Fanno  sesso  a pagamento nel piccolo parco dedicato ai cani, choc al  Piano . Sono arrivate  proteste formali  da parte di alcuni  residenti di via Ragusa , una via parallela di via Giordano Bruno, dove alcuni giorni fa sono state notate coppie impegnate in rapporti espliciti. Sta ormai esplodendo il fenomeno della  prostituzione nella zona del Piano , specie tra via De Gasperi e corso Carlo Alberto.

Il  Carlino  lo aveva già anticipato, adesso le cose sono andate avanti, vista  l’impotenza di forze dell’ordine e amministratori comunali  che non riescono a far fronte al problema. Ad esercitare sono soprattutto giovani e giovanissime africane, in particolare di nazionalità nigeriana, giunte nel capoluogo con la promessa di una vita migliore e di un lavoro onesto e invece buttate in strada da organizzazioni senza scrupoli. La vendita di sesso a pagamento si svolge  soprattutto di sera, dopo le 21  quanto meno, ma proprio il  Carlino  di recente aveva mostrato giovani ragazze di colore posizionate nella parte di corso Carlo Alberto, angolo via Pergolesi, in attesa di clienti, anche nelle ore diurne.

L’area in questione, dove si sono verificati gli ultimi episodi, è la  porzione del parco della Pace, quello che si estende anche su via Urbino , chiuso dal Comune alcuni mesi fa per evitare che diventasse l’epicentro dello spaccio di droga. Una parte dell’area verde, tuttavia, quella in basso, il cui ingresso è appunto su via Ragusa, non è mai stata chiusa e lasciata accessibile per i proprietari dei cani. Lo spazio pubblico è ‘protetto’ dalla vegetazione e da alberi a grosso fusto, ma lungo la strada ci sono palazzi dove risiedono moltissime famiglie. Alcune di queste persone si sono accorte degli strani giri e si sono rivolti agli inquirenti. Il problema è noto, ma ancora non è stato debellato.

Durante il resto dell’anno, eccetto la stagione estiva, il giro viene gestito  all’interno di un locale della zona del Piano, noto alle forze dell’ordine. Qui si radunerebbero le ragazze e qui verrebbero contattate dai clienti con un carosello di autovetture impegnate ad andare avanti e indietro per caricare a bordo le ragazze. I rapporti vengono consumati o in macchina oppure nel parco segnalato, ma anche all’interno di alcuni appartamenti della zona del Piano, attigui a corso Carlo Alberto.

I nostri attuali sistemi socio-politici  Merrell Womens Dassie Moc Slipon Shoe Nero
 a capire e a trattare in un contesto sistemico, i nostri problemi globali interconnessi fra loro. In un mondo dove la disparità economica è diventata tanto radicale da non poter essere più ignorata e dove si prevede che presto l'automazione lascerà senza lavoro milioni di persone, ci viene data l'opportunità di cambiare radicalmente il paradigma sociale.

A Rosarno i cittadini sono stati spinti all'occupazione del villaggio perché in condizioni vulnerabili, economicamente e socialmente, in un'area  coi tassi di disoccupazione  più alti della regione, e del resto del paese. Non è eslcuso, in aggiunta, che le persone del luogo siano anche state imbeccate dall'opposizione locale—che non perde occasione per soffiare sul fuoco della xenofobia e capitalizzare a livello politico questo malcontento, deviandolo su chi non può difendersi.

A tal proposito, 'Dalla Vostra Parte' ha dedicato una puntata al tema "agli immigrati le case, ai cittadini di Rosarno niente," raccontando la loro storia che è poi ovviamente diventata  un  caso di studio  per alcuni dei maggiori siti di disinformazione xenofoba che circolano su internet.

©EDIZIONI CONDÉ NAST S.P.A. - P.ZZA CASTELLO 27 - 20121 MILANO CAP.SOC. 2.700.000 EURO I.V. C.F E P.IVA REG.IMPRESE TRIB. MILANO N. 00834980153 SOCIETÀ CON SOCIO UNICO